Ecco come sincronizzare le foto profilo di Whatsapp, Facebook e Twitter con i contatti rubrica iOS | Cydia

Avere tutti i propri contatti sullo smartphone è una cosa meravigliosa, averli con le rispettive foto sarebbe incredibile. La soluzione potrebbe essere quella di scattare alcune foto ai diretti interessati, ma è una cosa che richiede tempo. Il metodo più rapido per ovviare a questo “problema” è AvatarSync, un interessante tweak per dispositivi jailbroken.

avatarsync

AvatarSync è un nuovo tweak che, una volta installato, permette di estrarre tutte le foto profilo da WhatsApp, Facebook, Twitter o Gravatar, per poi assegnarle ai rispettivi contatti in rubrica.

Mentre la sincronizzazione di WhatsApp funziona in automatico (il tweak collega i vostri contatti iOS con quelli di WhatsApp utilizzando i loro numeri di telefono), quella di Facebook e Twitter richiede la ricerca manuale del contatto. Ma non preoccupatevi, non ci vorrà molto.

120

La sincronizzazione relativa a WhatsApp è in realtà ancora più intelligente, perché piuttosto che lavorare con un contatto alla volta, AvatarSync permette di fare tutto in una sola volta, risparmiando ancora più tempo. I risultati errati potranno, ovviamente, essere modificati in seguito.

313

AvatarSync è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di €1,61 circa.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: