Sky Go si aggiorna, aggiungendo il supporto per iPhone 6 e 6 Plus

Immagine per Sky Go per iPhone

Sky Go per iPhone

SKY Italia Srl
Gratuiti

Nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Sky Go, che raggionge la versione 1.7.2. Oltre alla risoluzione di alcuni bug, l’app è ora totalmente compatibile con le risoluzioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, migliorando dunque l’esperienza d’uso.

Questo notizia farà sicuramente piacere a tutti i possessori dei nuovi smartphone Apple: supportando la risoluzone degli schermi più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, la qualità video e la navigazione interna risulterà nettamente migliore rispetto al passato.

Ricordiamo che Sky Go è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Italia: una volta registrati, attraverso l’applicazione è possibile visionare più di 30 canali di sport ed intrattenimento, attraverso una connessione 3G/4G o Wi-Fi.

Purtroppo, la sezione On Demand è presente solamente su iPad, anche se Sky potrebbe decidere in un futuro prossimo di rilasciare un nuovo aggiornamento per introdurre questa comodissima funzione.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: