Solar Sound: I primi altoparlanti Bluetooth ad energia solare

iphone_with_solar_sound

Devotec Industries ha lanciato il primo sistema di altoparlanti stereo che funzionano tramite Bluetooth e si alimenta con l’energia solare.

Potrebbe trasformarsi in un Must-Have per l’estate ed anche il Design risulta molto curato. La connettività bluetooth consente di interagire con tantissimi dispositivi ed i cellulari più comuni come l’iPhone (con firmware 3.0), i Nokia ed anche i BlackBerry tramite il profilo A2DP. Ovviamente in dotazione troveremo anche un cavo per l’alimentazione tradizionale e la massima flessibilità in qualsiasi circostanza.

Non meno importante la possibilità di collegarsi ai computer e ai tradizionali iPod tramite cavo (piuttosto che Bluetooth) per riprodurre in Streaming i brani musicali.

17554

Gli altoparlanti avranno una batteria da 1500 mAh e secondo i produttori sarà in grado di riprodurre 8 ore di musica ad un volume moderato. Le dimensioni sono di 16.5 x 5.5 x 5.5 cm e pesa 260 grammi. Sulla parte frontale troviamo un piccolo touchscreen che ci permetterà di regolare il volume o di passare al brano successivo ed infine, integrerà un piccolo microfono che ci permetterà di trasformare gli speaker in un sistema Viva Voce per auto, facilitando le comunicazioni durante la guida.

E’ proprio un bell’oggettino, include un case di protezione e costa 85,98$ (60€). E’ disponibile a questo indirizzo.

[Via]

Devotec Industries ha lanciato il primo sistema di altoparlanti stereo che funzionano tramite Bluetooth e si alimenta con l’energia solare….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.