VainGlory si aggiorna. Arriva il nuovo personaggio Skaarf e tante novità!

Immagine per Vainglory

Vainglory

Super Evil Mega Corp.
Gratuiti

Vainglory è un titolo di straordinario successo sviluppato da Super Evil Mega Corp. Il gioco è apprezzato al punto da essere stato promosso da Apple durante il suo evento di Settembre 2014. Con l’ultimo aggiornamento dell’app, il 1.1.5, i giocatori danno il benvenuto ad un nuovo eroe: Skaarf.

Sconfiggi avversari veri in questo MOBA persuasivo, senza compromessi e in tempo reale. Combatti nei panni di eroi temerari grazie a comandi veloci come la luce. Distruggi il cristallo nemico Vain e rivendica la Gloria!

CARATTERISTICHE DI GIOCO

  • GIOCA GRATIS QUANTO VUOI.
  • Tuffati in un MOBA di qualità creato dagli ex sviluppatori di Riot e Blizzard.
  • Immergiti in un mondo incredibile con elementi grafici ad altissima fedeltà.
  • Gioca con comandi di precisione a supporto delle tue abilità.
  • Fatti strada attraverso partite di 20 minuti dal ritmo frenetico.
  • Esplora l’immensa varietà e flessibilità nel design degli oggetti di ciascun eroe.
  • Vere e proprie fasi di corsia, di agguato/conquista obiettivi e di combattimento di squadra.
  • Eroi e funzionalità sempre nuovi!

Novità nella versione 1.1.5

Vesti i panni di Skaarf, un piccolo draghetto lanciafiamme che non vede l’ora di infliggere danni ad area d’effetto su ampio raggio, soprattutto durante gli scontri di squadra.

Ecco le abilità di Skaarf:

GETTA BENZINA SUL FUOCO (Gratifica eroica)

Le abilità di fuoco di Skaarf incendiano il bersaglio, bruciando i nemici un poco alla volta. Gli attacchi base e le abilità di fuoco di Skaarf ristoreranno la durata della bruciatura. Ognuno degli attacchi base di Skaarf aumenterà inoltre il danno da bruciatura. Il fuoco non brucia le torrette e infligge danni ridotti a Kraken.

SPITFIRE

Skaarf sputa una palla di fuoco che infligge danni da cristallo al primo nemico o creatura sul suo percorso.

GOOP

Skaarf scaglia della poltiglia nell’area bersaglio. I nemici che cammineranno nella sostanza appiccicosa verranno rallentati. Le abilità di fuoco di Skaarf incendieranno la poltiglia, generando un danno improvviso che si estende leggermente oltre l’area poltigliosa. Una volta in fiamme, la zona ricoperta dalla poltiglia non rallenterà ma infliggerà danni un poco alla volta.

DRAGON BREATH

Skaarf inala profondamente, rallentando i nemici in fuga e accelerando gli alleati che sopraggiungono. Skaarf espira quindi la fiamma, incenerendo i nemici presenti in un cono di fronte a lui. Mentre espira, i nemici che si muovono contro la fiamma vengono rallentati, mentre gli alleati che si muovono con la fiamma vengono accelerati. Skaarf può muoversi liberamente mentre sputa fuoco, ma non può eseguire attacchi di base né usare altre abilità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1.1.5
Ecco le novità:
  • Nuovo personaggio: Skaarf
  • Esplosioni del cristallo Vain: Segna la tua vittoria (o sconfitta) con una distruzione epica di Vain
  • Partite Private (invita chi vuoi): Invita fino ad un massimo di 6 giocatori ad un gruppo per iniziare una partita privata. Puoi scegliere un numero qualsiasi di giocatori, fino ad un massimo di 6. Sono inclusi i duelli 1v1 o le battaglie impari 1v3 per vantarti quanto vuoi!
  • Chat (Fase 1): Questo aggiornamento incude la chat della coda del gruppo. Vista la natura sensibile di questa funzionalità, verrà attivata gradualmente un Paese per volta
  • Tempo di recupero "Schivamento": I giocatori che annullano una partita, scegliendo di non confermare un eroe, riceveranno la stessa punizione e dovranno attendere lo stesso tempo di recupero previsto per rifiutare una partita.
  • Ultime modifiche al bilanciamento degli oggetti e degli eroi
  • Prestazioni migliorate
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: