Yahoo! Messenger 1.2.1: Un nuovo aggiornamento che integra le notifiche push | AppStore

Produttore: Yahoo! | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-210Solo ieri vi abbiamo parlato di un nuovo aggiornamento per Yahoo! Messenger ed oggi vi segnaliamo la disponibilità di una nuova versione, la 1.2.1, che aggiunge il supporto alle notifiche push. Basterà quindi lanciare l’applicazione, accettare il pop-up e ricevere i messaggi anche quando si è offline.

IMG_0116 IMG_0117 IMG_0118

A differenza di tante applicazioni che ci lasciano collegati per un massimo di 30 minuti, Yahoo utilizza lo stesso sistema di login del sito web ufficiale, per cui la connessione resterà aperta per 2 settimane, ed i nostri contatti potranno scriverci in qualunque momento. Le caratteristiche dell’applicazione restano invariate e trovate una recensione completa cliccando qui.

Produttore: Yahoo! | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Solo ieri vi abbiamo parlato di un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: