DeviantArt rilascia in App Store l’applicazione ufficiale per iPhone

Immagine per DeviantArt

DeviantArt

deviantART
Gratuiti

DeviantArt, la più grande galleria d’arte online e comunità del web creata per gli artisti e per gli amanti dell’arte, ha finalmente rilasciato la sua prima applicazione per dispositivi mobili. Al momento supporta solo iOS 8, ma una versione per iOS 7 è già in lavorazione.

L’applicazione è progettata solo per gli smartphone, ma sembra che il team sviluppatore stia già lavorando ad una versione per iPad.

Ecco le principali caratteristiche dell’app:

  • Today Page – tutti i giorni, la redazione fornisce una vivace combinazione di notizie, feature e conversazioni.
  • What’s Hot, Undiscovered, Daily Deviations ed Explore – vi dà modo di liberare e ispirare voi stessi con straordinarie immagini tratte da una collezione d’arte alimentata da oltre 32 milioni di artisti e curatori su DeviantArt. Caratteristiche come ‘More Like This’ associano le immagini attraverso una Collezione curata dai membri della comunità per offrire intrattenimento senza fine e la giusta ispirazione mentre navigate nell’app scoprendo strati di arte simile.
  • Status Updates – postate aggiornamenti brevi e immagini direttamente dal rullino fotografico del vostro smartphone in un formato semplice e diretto che permette di creare conversazioni informali con le persone che vi seguono. Gli aggiornamenti di stato permettono di condividere il vostro stato d’animo, il vostro pensiero, quello a cui state lavorando, o l’opera di un artista che amate.
  • Watch feed – un semplice e personalizzato servizio per accedere alle notizie di ogni Journal, Collection, o Status Update inviato dalle persone che seguite.
  • Notifiche – il centro di comunicazione dell’app in cui potrete gestire le citazioni, le risposte e altri messaggi.
  • Submit – presentate le vostre opere artistiche o letterarie su DeviantArt, o aggiornate il vostro stato per iniziare ricche conversazioni.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone e iPod. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: