‘Marvel Sfida dei Campioni’ ufficialmente disponibile in App Store [Video]

Immagine per MARVEL Sfida dei Campioni

MARVEL Sfida dei Campioni

Kabam Inc.
Gratuiti

Avete mai pensato a quanto sarebbe incredibile uno scontro tra Walverine ed Hulk? O forse tra Iron Man e Capitan America? Bene, è finalmente arrivato il momento di rispondere a queste domande, perché Marvel Sfida dei Campioni è stato ufficialmente rilasciato in App Store.

Da iTunes:

Un Anziano dell’universo noto come il Collezionista vi ha convocato per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore. Provate questo ineguagliabile gioco di lotta gratuito sul vostro dispositivo mobile.

Il gioco, sviluppato da Kabam, può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma offre acquisti in-app.

Caratteristiche principali:

  • RADUNATE IL VOSTRO MIGLIOR TEAM DI CAMPIONI: Formate un potente team di eroi (e cattivi) mentre procedete nelle missioni per sconfiggere Kang, affrontate la sfida di un nuovo e temibile avversario cosmico e lottate per salvare l’universo Marvel dalla distruzione.
  • COLLEZIONATE GLI EROI (E I CATTIVI) PIÙ FORTI: Collezionate, rafforzate e gestite saggiamente il vostro team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti direttamente ispirati ai fumetti Marvel. Più forte sarà il vostro eroe/cattivo, migliori saranno le sue stat, abilità e mosse speciali.
  • VIVETE L’AVVENTURA E LOTTATE: Immergetevi in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel mentre esplorate le mappe dinamiche delle missioni e fate il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile. Combattete con un’infinita varietà di eroi e cattivi nei leggendari luoghi dell’Universo Marvel.

Marvel Contest of Champions will be released December 2014! Check out our latest trailer to learn more about the game!

Scopri l’Offerta

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: