‘Marvel Sfida dei Campioni’ ufficialmente disponibile in App Store [Video]

Immagine per MARVEL Sfida dei Campioni

MARVEL Sfida dei Campioni

Kabam Inc.
Gratuiti

Avete mai pensato a quanto sarebbe incredibile uno scontro tra Walverine ed Hulk? O forse tra Iron Man e Capitan America? Bene, è finalmente arrivato il momento di rispondere a queste domande, perché Marvel Sfida dei Campioni è stato ufficialmente rilasciato in App Store.

Da iTunes:

Un Anziano dell’universo noto come il Collezionista vi ha convocato per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore. Provate questo ineguagliabile gioco di lotta gratuito sul vostro dispositivo mobile.

Il gioco, sviluppato da Kabam, può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma offre acquisti in-app.

Caratteristiche principali:

  • RADUNATE IL VOSTRO MIGLIOR TEAM DI CAMPIONI: Formate un potente team di eroi (e cattivi) mentre procedete nelle missioni per sconfiggere Kang, affrontate la sfida di un nuovo e temibile avversario cosmico e lottate per salvare l’universo Marvel dalla distruzione.
  • COLLEZIONATE GLI EROI (E I CATTIVI) PIÙ FORTI: Collezionate, rafforzate e gestite saggiamente il vostro team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti direttamente ispirati ai fumetti Marvel. Più forte sarà il vostro eroe/cattivo, migliori saranno le sue stat, abilità e mosse speciali.
  • VIVETE L’AVVENTURA E LOTTATE: Immergetevi in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel mentre esplorate le mappe dinamiche delle missioni e fate il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile. Combattete con un’infinita varietà di eroi e cattivi nei leggendari luoghi dell’Universo Marvel.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: