La compagnia aerea United Airlines distribuirà 23.000 iPhone a tutti i suoi dipendenti

L’iPhone 6 Plus riscuote un successo davvero importante in USA e grazie alle sue dimensioni, a metà tra uno smartphone ed un tablet, trova impiego in diversi settori anche nel campo professionale.

united-airlines

La compagnia di volo United Airlines infatti, ha annunciato l’acquisto di 23.000 iPhone 6 Plus che verranno consegnati a tutti gli impiegati, tra assistenti di volo, servizio clienti e così via. Ogni impiegato avrà un iPhone attraverso il quale potrà avvenire la vendita al dettaglio di biglietti aerei, l’accesso alla casella di posta aziendale e alla rete interna. Saranno inoltre disponibili i manuali della compagnia e potranno essere segnalate eventuali riparazioni necessarie da effettuare sull’aereo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: