Apple inizia a vendere le varianti LTE di iPad Air 2 e iPad Mini 3 anche in Cina

Attraverso un comunicato stampa internazionale, in nottata Apple ha fatto sapere che da questa settimana venderà le versioni LTE di iPad Air 2 ed iPad Mini 3 anche in Cina. Fino ad ora, nel Paese erano disponibili soltanto le versioni WiFi.

iPad-cina

 

In Cina gli iPad Air 2 hanno un costo di 4.488 Renminbi (RMB) per il modello da 16GB, 5.188 RMB per quello da 64GB e 5.888 RMB per quello da 128GB. L’iPad mini 3 Cellular invece, ha un costo di 3,788 RMB per il modello da 16GB, 4.488 RMB per il 64GB e 5.188 RMB per il modello da 128GB.

Dato il numero della popolazione, le vendite di Apple durante il periodo natalizio otterranno un boost davvero notevole, il che farà crescere ancora di più il titolo della società in borsa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: