La classifica dei migliori giochi dell’AppStore esaminati dal punto di vista qualitativo.

E dopo la classifica di ieri, nella quale PocketGamer riuniva i maggiori publisher di giochi presenti in AppStore, oggi è la volta dei 30 giochi più apprezzati dell’AppStore dal punto di vista qualitativo.

Immagine 3

Immagine 4

Al primo posto troviamo Real Racing della Firemint con 6 recensioni ed una media pari a 9,33 punti su 10. Parimerito al secondo posto troviamo Flight Control (Firemint) e Leaf Trombone, della Smule. Con una media leggermente inferiore proseguiamo con Peggle e Toki Tori, pubblicati rispettivamente dalla PopCap Games e da Chillingo.

In questa classifica non ho potuto fare a meno di notare una piccola anomalia, ovvero i giochi più alti in classifica sono stati prodotti o pubblicati da società che non compaiono nemmeno agli utlimi posti della classifica di ieri. Alcuni esempi possono riguardare Firemint, Smule, ngmoco etc. Cosa vorrà dire e cosa ne pensate di questa nuova chart?

[Fonte]

E dopo la classifica di ieri, nella quale PocketGamer riuniva i maggiori publisher di giochi presenti in AppStore, oggi è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: