Volete una coppia di iPhone di prima generazione? Basta spendere 30.000$

Data la sua età e le poche unità funzionanti rimaste in giro, l’iPhone originale è una vera e propria rarità per gli utenti contemporanei. Trovare un iPhone di prima generazione ancora sigillato nella sua confezione originale Apple è quindi molto difficile. Quanto sareste disposti a pagare per averli?

Potrà sembrarvi assurdo ma attualmente il prezzo stimato è di 30,000$!

eBay coppia di iPhone prima generazione

Una coppia di iPhone 2G da 8Gb è apparsa in un’offerta eBay. Mentre uno dei due dispositivi è segnalato come “leggermente usato”, l’altro risulta ancora sigillato nella confezione originale Apple. Entrambi i dispositivi, inoltre, sono inclusi all’interno della busta originale che li ha condotti dallo Store fino a casa dell’utente.

Il venditore eBay, che ha un feedback positivo del 100% con oltre 800 oggetti venduti, spedisce in tutto il mondo eccetto la Russia dando quindi la possibilità anche a noi italiani di aggiudicarci un pezzo delle fondamenta della storia di Cupertino.

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: