Ecco “il meglio del 2014” della musica su iTunes

In questi ultimi giorni, Apple ha pubblicato la classifica “Il meglio del 2014”. Anche la sezione musica schiera i nomi degli artisti e dei successi che hanno fatto da colonna sonora a quest’anno che, ricco di novità, volge al termine.

il meglio del 2014 musica

Tra i più venduti, troviamo il brano Happy di Pharrell Williams e l’album Ghost Stories dei Coldplay.

Per quanto riguarda la classifica dei Preferiti, al primo posto regna Fedez, rivelazione della musica rap italiana, che con il suo Pop-hoolista (quarto album della sua discografia) espone ai suoi fan il tema della politica italiana. Successivamente troviamo Sam Smith con il suo album di debutto In the Lonely Hour (Deluxe Edition), l’italo scozzese Paolo Nutini con Caustic Love e il disk jockey tedesco Robin Schulz con Prayer.

Nonostante non siano in vetta tra le preferenze di iTunes, nella classifica dei migliori album troviamo anche altri artisti italiani come Subsonica con Una nave in una foresta e Club Dogo con Non siamo più quelli di Mi Fist.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: