TAT Argumented ID: Il Concept di un’applicazione che combina il riconoscimento dei volti alla realtà aumentata [Video]

Abbiamo già avuto modo di vedere divere applciazioni che si basano sulla cosidetta Realtà Aumentata, ma il video che trovate di seguito, mostra un concept di un’applicazione che unisce queste caratteristiche al riconoscimento dei volti:

Il risultato è davvero fantastico e ogni persona potrà abbinare al proprio volto, i corrispettivi profili sui Social Network oppure i bigliettini da visita etc.

Per conoscere tutte le informazioni su una persona ci basterà quindi inquadrare il suo viso con l’iPhone e potremo anche votare e commentare le sue performance.

Per ora è soltanto un’idea, anche abbastanza lunga da realizzare ma non impossibile. In futuro diventerebbe possibile abbinare al proprio viso ad un ricco curriculum e tante altre informazioni per farci conoscere dalla gente semplicemente con una foto. Che ne pensate?

[Via]

Abbiamo già avuto modo di vedere divere applciazioni che si basano sulla cosidetta Realtà Aumentata, ma il video che trovate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria