Adobe aggiorna la bellissima applicazione Photoshop Mix con nuove funzioni

Immagine per Adobe Photoshop Mix

Adobe Photoshop Mix

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Adobe ha oggi rilasciato in App Store un importante aggiornamento per la sua applicazione Photoshop Mix, che arriva così alla versione 1.4. Scopriamo insieme tutte le novità.

Con Photoshop Mix combinate la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo sull’iPad. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative.

Migliorate o regolate automaticamente un’immagine, oppure scegliete l’effetto che più rispecchia il vostro stile scegliendolo tra oltre una dozzina di effetti predefiniti. Applicatelo all’immagine intera o a parte di essa.

Aprite documenti Adobe Photoshop, singoli livelli di file PSD e immagini da Adobe Lightroom mobile. Utilizzate le potenti funzionalità di Photoshop direttamente dal dispositivo mobile. Esportate in Photoshop CC la composizione con livelli e mascheramenti per rifinirla ulteriormente su desktop. Con Creative Cloud i vostri progetti vengono sottoposti automaticamente a backup e sono disponibili da uno o più dispositivi iPad.

Novità nella versione 1.4:

  • SUPPORTO TOUCH PER iOS 8: Utilizzate la funzione di iOS 8 che consente di definire la superficie di tocco per selezionare con maggior precisione con le dita.
  • RITAGLIO AUTOMATICO: La tecnologia del ritaglio automatico analizza le immagini e suggerisce il bordo del ritaglio in base agli oggetti primari (solo su iPad).
  • CONDIVISIONE PIÙ FACILE: Abbiamo aggiunto Instagram alle opzioni per la condivisione e adesso la condivisione su Facebook include un’opzione per la pubblicazione tramite il sito Web di Facebook o l’app di Facebook per dispositivi mobili iOS.
  • CONNETTIVITÀ CON CREATIVE CLOUD: Grazie alla maggiore connettività potete aprire i file di Lightroom, Photoshop Sketch, Illustrator Line e Illustrator Draw.
  • 6 NUOVE LINGUE: Abbiamo aggiunto il supporto di svedese, turco, danese, olandese, finlandese e norvegese.
  • COMPATIBILITÀ CON iOS 8: Aggiornamento senza problemi alla nuova versione di iOS di Apple.
  • CORREZIONI DI BUG: Sono stati eliminati dei bug per aumentare la stabilità e migliorare l’interfaccia utente.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: