SBSettings 3.0.2 – Update | Cydia

BigBoss ha aggiornato SBSettings ed i vari Toggles alla versione 3.0.2. Sostanzialmente si tratta di un aggiornamento tecnico ma molto importante poichè viene cambiato il metodo di “richiamo” dell’applicazione e viene fixato il tasto per liberare la memoria. Vediamo i particolari:

IMG_0123 IMG_0124 IMG_0126

In primo luogo, molti utenti avevano segnalato che a seguito del tap sul tasto “FREE UP MEMORY”, la quantità di RAM disponibile non aumentava nemmeno di 1 MB. In realtà c’era un problema con le directory e quindi il tasto non risultava collegato a nessuna funzione in particolare.

In secondo luogo è stata modificata la modalità di accesso all’applicazione. Per evitare l’apertura accidentale di SBSettings, bisognerà eseguire uno slide sulla statusbar di almeno 50 pixel ed è stata rimossa la possibilità di eseguire un “grid” verso il basso.

Se preferivate i vecchi metodi di “richiamo” fatelo sapere e quasi sicuramente BigBoss li riporterà al vecchio stato.

BigBoss ha aggiornato SBSettings ed i vari Toggles alla versione 3.0.2. Sostanzialmente si tratta di un aggiornamento tecnico ma molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria