ll primo Apple Watch? In vendita a partire dal…1995

A lungo si è parlato di Apple Watch, il primo smartwatch dell’azienda californiana, come il dispositivo che apre gli orizzonti di Apple ad una nuova gamma di prodotti. Accade spesso, nel corso della storia, che le idee siano cicliche e che invece di nascere si limitino semplicemente a ritornare a galla. Direttamente dal 1995, il primo Apple Watch.

apple watch 1995

L’oggetto della foto, è un orologio da polso con il simbolo di Apple che l’azienda diffuse nel 1995 al fine di invogliare gli utenti ad aggiornare i loro Mac al System, 7.5. Gli utenti che, a Maggio e Giugno dello stesso anno, effettuavano l’aggiornamento avevano la possibilità di scegliere tra il primo watch Apple e Conflict Catcher 3 un’utility per la gestione di estensioni e pannelli di controllo.

Alcuni di questi esemplari, sono stati conservati meticolosamente da molti rivenditori e, con l’avvento del dispositivo indossabile di nuova generazione, vengono venduti in una fascia di prezzo che, a seconda delle condizioni dell’oggetto, varia dai 99$ ai 129$.

Awatch-2

Ovviamente l’orologio non ha alcuna funzione avanzata, ma per i fan di Apple è pronto a diventare un vero e proprio oggetto di culto.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: