Amazon Echo, arriva l’app dello speaker che integra un assistente vocale come Siri [Video]

Vi abbiamo già parlato di Echo, lo speaker lanciato lo scorso mese da Amazon che integra un assistente virtuale simile a Siri con il quale potremo parlare utilizzando la funzione Always On al fine di chiedergli informazioni sul meteo, di avviare la riproduzione e tanto altro.

Lo speaker ha funzionalità davvero interessanti e funziona molto bene. Con il supporto a specifiche applicazioni per Android è possibile controllarlo anche da remoto e senza utilizzare i comandi vocali.

Immagine per Google

Amazon Echo

AMZN Mobile LLC

Gratis

Oggi arriva anche l’applicazione per iOS, rilasciata da Amazon in App Store USA. Ricordiamo che lo Speaker non è ancora disponibile all’acquisto nè in USA nè in Italia, ma collegandosi a questo sito è possibile richiedere un invito per l’acquisto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: