Amazon Echo, arriva l’app dello speaker che integra un assistente vocale come Siri [Video]

Vi abbiamo già parlato di Echo, lo speaker lanciato lo scorso mese da Amazon che integra un assistente virtuale simile a Siri con il quale potremo parlare utilizzando la funzione Always On al fine di chiedergli informazioni sul meteo, di avviare la riproduzione e tanto altro.

Lo speaker ha funzionalità davvero interessanti e funziona molto bene. Con il supporto a specifiche applicazioni per Android è possibile controllarlo anche da remoto e senza utilizzare i comandi vocali.

Immagine per Google

Amazon Echo

AMZN Mobile LLC

Gratis

Oggi arriva anche l’applicazione per iOS, rilasciata da Amazon in App Store USA. Ricordiamo che lo Speaker non è ancora disponibile all’acquisto nè in USA nè in Italia, ma collegandosi a questo sito è possibile richiedere un invito per l’acquisto.

Vi abbiamo già parlato di Echo, lo speaker lanciato lo scorso mese da Amazon che integra un assistente virtuale simile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.