Ecco come scattare foto segrete con lo schermo di iPhone spento | Cydia

Ci sono situazioni, probabilmente non proprio quelle della vita di tutti i giorni, in cui si rende necessario scattare una foto senza che interlocutori o passanti si accorgano che stiamo effettuando lo scatto. Se queste parole vi rievocano imbarazzanti situazioni già sperimentate in passato, forse è il caso di affidare le nostre abilità di stalker a Stealth Cam.

Stealth Cam

Il tweak funziona sia per scattare foto che per riprendere video. Essenzialmente estende la possibilità di utilizzare la fotocamera di iPhone anche quando il display viene spento utilizzando il tasto power.

Lato negativo dell’utilizzo di Stealth Cam è che ovviamente non si ha più la possibilità di vedere sullo schermo il soggetto che si sta riprendendo.

Utilizzare il tweak è molto semplice. Una volta installato Stealth Cam, basterà aprire la fotocamera e spegnere lo schermo del dispositivo con il tasto power e utilizzare uno dei tasti volume come se fosse lo shutter per lo scatto. Così facendo le foto verranno automaticamente salvate nella galleria fotografica di iPhone.

Per effettuare una ripresa, invece, basterà iniziare la ripresa del video a display acceso e premere il tasto power per spegnerlo. La ripresa continuerà come se nulla fosse successo.

Stealth Cam è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $0.99 (circa 0.70€).

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: