Google presenta Route 85, una serie di video per aiutare gli sviluppatori iOS [Video]

Al fine di promuovere l’integrazione dei suoi servizi all’interno di iOS, il gigante della ricerca Google sta preparando una serie di video intitolata Route 85 che illustrerà agli sviluppatori come come sfruttare alcuni SDK (Software Development Kit).

route-85-google-ios-sdk

Todd Kerpelman, supporter degli sviluppatori di Google, ha pubblicato sul canale YouTube e sulla pagina Google+ per gli sviluppatori un post inerente la su citata serie di video Route 85.

Nei prossimi show, dice Kerpelmann, vedremo moltissimi sviluppatori alle prese con SDK delle funzioni più svariate, da mappe fino ai giochi, in modo da creare e arricchire le proprie app per iOS.

Nel video pubblicato, il supporter anticipa che verranno mostrate nuove librerie per iOS e diversi consigli per creare app che si avvalgono dei servizi Google.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: