Primo traguardo per il Mercatino iSpazio: Già 1.000 persone hanno venduto ed acquistato dispositivi

Siamo felici ed orgogliosi di annunciarvi il primo traguardo raggiunto dal Mercatino iSpazio, il servizio gratuito che abbiamo creato per voi attraverso il quale vi diamo la possibilità di vendere ed acquistare dispositivi Apple usati, ad un prezzo vantaggioso ed in ottime condizioni.

mercatino-ispazio

Attraverso il Mercatino iSpazio ognuno di voi potrà inserire, in maniera del tutto autonoma e gratuita, l’annuncio di vendita del proprio smartphone, del proprio iPad, Mac e quant’altro. Dopo aver creato l’inserzione, verrà visualizzata sul nostro sito, ottenendo visibilità da parte di migliaia di utenti già interessati al mondo Apple. E’ il modo più semplice per vendere i dispositivi in vostro possesso e per rendere economicamente più semplice il passaggio ad un nuovo modello. Proprio come una sorta di eBay o Subito.it, sul Mercatino iSpazio potrete inserire un titolo, una descrzione, potrete decidere il prezzo di vendita, le condizioni di spedizione oppure gli scambi a mano, indicando il luogo in cui si trova l’oggetto. Potrete inoltre aggiungere fino a 15 foto reali dell’oggetto per mostrarne le condizioni.

mercatino-ispazio-iphone-in-vendita

Una volta messo in vendita non dovrete fare altro che attendere o condividere il link sui social network per moltiplicare le possibilità di visualizzazione e di successo. Per gli acquirenti, il Mercatino iSpazio significa un’interessantissimo modo per scoprire nuove offerte e per accaparrarsi un dispositivo Apple recente, in condizioni perfette, ad un prezzo abbordabile, decisamente più basso del negozio.

1.000 dispositivi venduti ed acquistati

Oggi il Mercatino iSpazio ha raggiunto il primo traguardo di 1.000 dispositivi venduti ed acquistati. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno già utilizzato il servizio e tutti quelli che ne faranno uso nei prossimi mesi. E’ proprio il caso di dirlo.. Grazie 1.000!

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Il Mercatino iSpazio è accessibile in ogni momento anche dal menu laterale sinistro della nostra nuova iSpazio Push App disponibile per iPhone e per iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: