iPhone 3G durante il Mobile World Congress (3GSM)

Oggi è iniziato a Barcellona il Mobile World Congress (3GSM), che terminerà il 14 Febbraio. Durante questo congresso dovrebbe vedere luce il nuovo iPhone 3G. Indiscrezioni dicono che sarà dotato di 16GB di memoria, come l’ultima versione 2G presentata da poco, e che la commercializzazione avverrà per Giugno/Luglio. Ci sarà un nuovo modo di gestione della batteria, che sarà potenziata, al fronte del maggior dispendio di energia dovuto alla nuova frequenza di rete. Ancora nessuna notizia sull’ufficializzazione dell’alleanza Apple-Telefonica, che detenendo il 10% della TIM, porterebbe l’iPhone anche in Italia.

Oggi è iniziato a Barcellona il Mobile World Congress (3GSM), che terminerà il 14 Febbraio. Durante questo congresso dovrebbe vedere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: