La lista dei Tweak Cydia compatibili con iOS 8.1.2

Negli anni i Tweak disponibili attraverso Cydia sono diventati tantissimi. Ad oggi ne troviamo alcuni utilissimi ed altri meno importanti ma con i continui aggiornamenti di iOS da parte di Apple anche i Tweak hanno bisogno di essere aggiornati per funzionare correttamente ed è quindi buona norma controllare la compatibilità prima di precipitarsi ad effettuare una nuova installazione per evitare l’insorgere di problemi di instabilità del proprio dispositivo.

tweak-compatibili-cydia-ios-8.1.2

Oltre a consigliarvi vivamente di non sovraccaricare il vostro telefono con l’installazione di troppi Tweak ma di limitarvi pressappoco ad utilizzare soltanto quelli che vi segnaliamo nella sezione “I Migliori Tweak di Cydia” curata da iSpazio, vi invitiamo anche a consultare questo file, costantemente aggioranto, per capire se il Tweak che desiderate è compatibile o meno con l’ultima versione del sistema operativo iOS 8.1.2.

i-migliori-tweak-cydia

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: