Dengen Chronicles: un gioco online di carte collezionabili nell’universo manga | QuickApp

Immagine per Dengen Chronicles Gioco Di Carte Collezionabili

Dengen Chronicles Gioco Di Carte Collezionabili

Mangatar srl
Gratuiti

Hai mai sognato di essere l’eroe del tuo fumetto preferito? Dengen Chronicles è il più coinvolgente gioco di carte personalizzabili nell’universo manga che include elementi TCG e RPG.

La Storia:

Il cuore dei mondi, Kokoro, cristallo di pura energia Dengen fu creato per garantire equilibrio tra le dimensioni della fantasia.
Draidrok l’antico, per impadronirsi del suo potere distrusse Kokoro per errore, disperdendone l’energia. I mondi iniziarono a collassare, mentre le creature della fantasia erano ignare di quanto le aspettasse. Quando gli antichi inviarono i propri emissari per scongiurare il peggio era ormai troppo tardi, le barriere tra le diverse realtà erano cadute, la battaglia era iniziata. Gli antichi guardiani di Kokoro avevano perso il controllo e le quattro principali famiglie si affrontarono per la conquista dell’energia dengen.

Sfida altri utenti in combattimenti a turni oppure affronta il computer per guadagnare monete e punti esperienza! Quattro famiglie manga sono in guerra: ninja, fantasy, robot e school. Scegli da che parte stare, crea il tuo deck di guerrieri super personalizzati e inizia combattimenti spettacolari. Play your saga!

Caratteristiche:

  • Personalizza i tuoi guerrieri, scegliendo tra migliaia di pezzi in dotazione
  • Sfida altri utenti in combattimenti a turni
  • Gioca contro il computer (modalità agguato)
  • Lasciati conquistare da combattimenti animati nella tipica atmosfera manga
  • Rendi i combattimenti ancora più esaltanti con le preziose dengen card collezionabili
  • Vinci incredibili premi con i tornei settimanali
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: