Un’applicazione che racchiude tutti i Trucchi & Consigli per OS X Yosemite | QuickApp

App ID errato

Trucchi & Consigli per OS X Yosemite vi aiuterà a scoprire a fondo il nuovo sistema operativo rilasciato da Apple. OS X Yosemite è un major upgrade che introduce tantissime nuove funzioni, e grazie a quest’app, sarà possibile capire come utilizzare queste funzioni, scoprire i suoi segreti, e attivare alcune sue funzioni nascoste. Insomma, sarà possibile imparare tutto ciò che c’è da sapere su Yosemite! App ID errato

La sua grafica intuitiva permette una navigazione facile e veloce. Ogni trucco è composto da una combinazione di testo e una serie di immagini che renderà l’apprendimento un gioco da ragazzi.

Appena aperta l’app, ciò che vedrete per primo sarà la lista con tutti i trucchi attualmente conosciuti, organizzati in categorie e in ordine alfabetico.
La lista è costantemente aggiornata e, con uno swipe, sarà possibile scaricare e leggere nuovi trucchi direttamente dall’app stessa.
Inoltre, è possibile inviare i trucchi non ancora elencati, che, dopo una piccola revisione, verranno aggiunti alla lista e saranno accessibili fin da subito.

Se c’è un trucco che ha catturato la vostra attenzione, è possibile aggiungerlo ai preferiti in modo da accedervi più rapidamente, e, cosa fondamentale, sarà possibile condividerlo con gli amici grazie ad un menù di condivisione animato.

Trucchi & Consigli per OS X Yosemite è il modo migliore per ottenere il massimo dal vostro Mac.

L’applicazione è localizzata in Italiano e Inglese, richiede iOS 7 o superiore, ed è compatibile con iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5 e iPad

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: