Remotie, la migliore app che fa da telecomando e tastiera per Samsung Smart TV direttamente da iOS

Immagine per Remotie: Telecomando per Samsung Smart TV

Remotie: Telecomando per Samsung Smart TV

Kraftwerk 9 Inc
Gratuiti

Quando alla fine di un giornata di lavoro ci sediamo sul nostro divano per ristabilire un contatto con noi stessi e dedicarci del tempo, nulla può essere più orticante di un telecomando per TV che ci complica anche l’operazione più semplice. Di una miriade di tasti, di cui spesso ignoriamo anche l’utilizzo, non sarebbe comodo poter fare una cernita costruendo un controller disegnato intorno alle nostre esigenze di utenti? Se utilizzate una Smart TV Samsung, Remotie farà decisamente al caso vostro.

remotie

Remotie è un elegante telecomando funzionale con tastiera e touchpad per il Samsung Smart TV e il lettore Smart Blu-ray. Intuitivo e personalizzabile, offre una vasta gamma di funzionalità e un design davvero splendido.

Considerando che le Smart TV vanno ora molto oltre il puro concetto di televisione, avere un dispositivo di controllo plasmato sulle nostre esigenze e sull’utilizzo che facciamo del dispositivo può notevolmente semplificarci la vita.

i6_IT_screen1 i6_IT_screen2 i6_IT_screen5

Pensiamo soltanto al momento in cui vogliamo condividere uno stato su un social network utilizzando il classico telecomando: la ricerca dei caratteri sullo schermo della TV, oltre alla considerevole perdita di tempo, trasforma immediatamente un momento di relax in uno stress a tutti gli effetti.

Appena avviamo l’applicazione, leggerissima da scaricare anche in 3G, verrà rilevato automaticamente il televisore collegato sotto la stessare rete WiFi. In alternativa, potremo inserire l’IP per collegarla manualmente ed in caso di problemi potremo cliccare l’icona in alto a sinistra per aprire la Guida con utili informazioni volte a risolvere ogni problema.

Grazie a Remotie, non solo potrete scegliere quali pulsanti avere sul vostro controller personale, ma potrete anche scegliere dove posizionarli considerandone magari la frequenza di utilizzo. Se tutto ciò non dovesse bastarvi, inoltre, è possibile anche inserire dei pratici comandi vocali.

img1 img2 img3

Grazie a Remotie vi sarà finalmente possibile sfruttare a 360 gradi la vostra smart TV. Per gli utenti più esperti, inoltre, l’app consente la possibilità di effettuare acquisti in-app per espanderne le potenzialità.

Caratteristiche principali

  • Design semplice e piacevole in stile iOS8
  • Supporto per tutti i dispositivi Smart usciti tra il 2010 e il 2013
  • Telecomando completamente funzionale per Smart TV, lettori Smart BD-ray e sistemi Smart Home Theater
  • Telecomando personalizzabile con una serie infinita di pulsanti
  • Oltre 50 pulsanti disponibili da aggiungere
  • Disposizione dei pulsanti a piacimento
  • Ampio touchpad (acquisto In-App)
  • Tastiera con comandi vocali (acquisto In-App)
  • Collegamento automatico a un dispositivo
  • Centro di assistenza

Compatibilità

L’applicazione Remotie è compatibile esclusivamente con TV, lettori Blu-ray e sistemi home theater Samsung che supportano la tecnologia Smart e sono usciti tra il 2010 e il 2013.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: