I consumatori vogliono acquistare più iPhone 6 e 6 Plus di quanti se ne riescono a produrre

Secondo i risultati dell’ultima ricerca effettuata dalla Piper Jaffray, la domanda dei consumatori per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus supera, anche a Dicembre, la fornitura di dispositivi effettivamente disponibili.

iphone6iphone6plus

La società di investimento ha pubblicato oggi una nota che mostra la reale disponibilità degli ultimi modelli di iPhone, che tende a migliorare, ma non tanto da sostenere la domanda.

Eppure, la disponibilità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus riscontrata da Piper Jaffray è in realtà diminuita rispetto al mese scorso, quando, secondo un sondaggio dell’analista Gene Munster relativo ad ottanta Apple Store, solo il 58% dei modelli erano disponibili nei rispettivi magazzini degli store. Lo stesso Munster ha dichiarato di aspettarsi per la fine del trimestre dei valori relativi alla disponibilità pari all’80%.

11360-4152-Screen-Shot-2014-12-15-at-80215-AM-l

Questa situazione, rispetto all’anno scorso in cui i protagonisti erano iPhone 5 e 5s, è quindi per Apple ancora più problematica. Una domanda così forte è, secondo molti esperti del settore, dovuta alla caratteristica estetica più importante di iPhone 6 e 6 Plus, ovvero i display più grandi.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: