Arriva la Christmas Card di Vodafone: Solo 10€ per 2GB di LTE per 3 mesi + 6 mesi di Spotify Premium

Fino a qualche anno fa, aspettavamo tutti la Christmas Card di Vodafone per poter inviare un altissimo numero di SMS gratuiti. Nell’era degli smartphone però, gli SMS rappresentano probabilmente il servizio più inutile tra quelli disponibili e Vodafone negli anni ha saputo adattare la sua Christmas Card fino ad arrivare ad oggi, con un’offerta davvero interessante.

christmas-card-vodafone

Quest’anno la Christmas Card di Vodafone, attivabile fino al 31 Dicembre, è focalizzata su internet in 4G e sulla musica in Streaming.

In particolare, con il pagamento di 10€ (che avverrà una sola volta) avremo 2GB di traffico internet al mese in LTE per 3 mesi e ben 6 mesi di abbonamento a Spotify Premium.

Ecco il comunicato stampa:

Con Vodafone il Natale arriva prima!
Con Christmas Card condividi foto e video dei tuoi momenti di festa! In più ascolti tutta la musica che ti viene in mente con Spotify Premium.
Per tre mesi hai 2 GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Spotify Premium incluso.
Chistmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo. Trascorsi tre mesi si disattiva automaticamente.
Puoi attivare Christmas Card su vodafone.it, su app My Vodafone, nei nostri negozi o chiamando il 42070. Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione di Christmas Card.
Terminati i 2GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, continuerai a navigare in base alla tua offerta.
Quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un’offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB.
Per verificare e gestire la tua offerta vai su App My Vodafone, su faidate.vodafone.it o chiama il 42070.

Ricorda che per navigare alla velocità del 4G devi avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G.
Se vivi in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card navighi fino a 225Mbps! In questo caso il tuo smartphone dovrà essere compatibile con 4G+.
Verifica tutti i dettagli su 4G.vodafone.it

Trascorsi tre mesi Christmas Card di disattiva. Vuoi continuare a navigare o ti servono più Giga? Vai su voda.it/scegli e scopri Extra. Se vuoi continuare ad ascoltare la musica di Spotify Premium gratis per altri tre mesi attiva un’altra offerta 4G.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: