iNternation, comunica liberamente con persone che parlano un altra lingua | QuickApp

Immagine per iNternation

iNternation

Giuseppe Mirulla
Gratuiti

Il nuovissimo servizio di messaggistica con traduzione simultanea per chattare con persone che parlano un altra lingua. iNternation è un servizio di messaggistica disponibile per iPhone e iPod.iNternation usare il Bluetooth per il messaggio con gli stranieri o persone che non parlano la stessa lingua. iNternation include una chat con traduzione istantanea in otto lingue.

Quest’applicazione nasce con la volontà di superare le barriere linguistiche, perchè è difficile imparare molte lingue, e spesso utilizzare un traduttore non è la soluzione più adatta perche si incorre in traduzioni fatte male, ed ecco che la tecnologia ci viene incontro. Internation Comprende anche una chat vocale (a pagamento) per interagire, attraverso la voce, con le persone, compatibile con la chat tradizionale quando si collega. Funziona con Microsoft Translator e Nuance per ascoltare i messaggi, scriverli e tradurli in una lingua a scelta.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: