Un concept di iPhone 7 ipotizza la linea del prossimo smartphone Apple

Oggigiorno l’industria della tecnologia è caratterizzata da uno sviluppo molto rapido. Anche quando un dispositivo è giovane sul mercato, come nel caso di iPhone 6, se di particolare successo porta fan e designer a immaginarne subito la versione successiva. Anche se per qualcuno è decisamente prematuro, alcuni concept mostrano come potrebbe essere la linea del prossimo smartphone Apple.

concept iPhone 7

Dal punto di vista del design, l’iPhone 7 presentato non dimostra moltissimi cambiamenti rispetto allo smartphone attualmente disponibile sul mercato, i grandi cambiamenti si concentrano infatti all’interno del dispositivo con un migliorato processore e una fotocamera potenziata.

324

Il concept, realizzato dall’ingegnere serbo Nikola Cirkovic, tenta però di risolvere il dilemma di molti utenti di dover scegliere tra uno schermo da 4.7 o 5.5 pollici proponendo un’unica soluzione da 5.2 pollici.

143

Uno dei maggiori cambiamenti del design ripropone il dispositivo in una classica colorazione bianca e nera che si distacca abbastanza dalle attuali colorazioni attualmente disponibili.

62 52 229

Via | RedmondPie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: