Ultrakam 4K, l’app che promette di registrare video in qualità 4k su iPhone 6 e iPhone 6 Plus [Video]

Immagine per Ultrakam 4k. The Professional Camera App.

Ultrakam 4k. The Professional Camera App.

hassan uriostegui
9,99 €

Agli inizi del 2014, abbiamo visto come grazie all’utilizzo dell’app Ultrakam per iPhone 5 e iPhone 5s fosse possibile registrare video in 2k. Con l’avvento dei nuovi smartphone di Apple, l’app acquisisce nuove potenzialità dedicate ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus nella sua versione Ultrakam 4k. The Professional Camera App grazie a cui è possibile girare video in diverse risoluzioni fino ad arrivare al tanto agognato 4k.

Nonostante Ultrakam 4k sia stata pensata per professionisti, l’app è di facile utilizzo anche per utenti standard che hanno voglia di mettersi alla prova. La stessa software house, inoltre, mette a disposizione una seconda app che da la possibilità di utilizzare un secondo dispositivo iOS come monitor aggiuntivo e controller remoto dal nome Ultrakam Remote Control.

Immagine per Ultrakam Remote Control. (Camera Wireless Stream and Remote Control for Ultrakam's products)

Ultrakam Remote Control. (Camera Wireless Stream and Remote Control for Ultrakam's products)

hassan uriostegui
19,99 €

Grazie a Ultrakam 4k, oltre alla possibilità di attivare il time lapse integrato a 20x, gli utenti possono intervenire manualmente su parametri come:

  • La messa a fuoco
  • La velocità ISO
  • Il bilanciamento del bianco
  • L’esposizione e la velocità dello scatto

I filmati ottenuti non sono propriamente dei 4k poiché il loro aspect ratio è di 4:3, e non di 16:9 come come quello delle UHDTV, ma godono comunque di risoluzione 3264 x 2448 pixel (pari a 7.990.272 pixel, 24 fps).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: