TAG Heuer annuncia un competitor di Apple Watch

Il mercato degli smartwatch è in espansione da un po’ ma possiamo dire che è solo dopo Apple Watch che la maggior parte dei brand, sia di orologeria che di tecnologia, si stanno muovendo verso i wearable deivice. Tra questi anche Jean-Claude Biver, a capo di LVMH, ritorna sui suoi passi di non voler entrare nel mercato dei super orologi ammettendo di star pensando ad un competitor di Apple Watch.

tag smartwatch

Il capo di Tag ammette che il progetto è partito 4 mesi fa, in una conferenza tenutasi stamattina in Svizzera. Per il suo smartwatch, l’azienda collaborerà con diversi partner tra cui Google e Intel. A quanto pare, il dispositivo smart di LVMH sarà dotato sia di una componente meccanica che di sensori digitali divenendo quindi il perfetto connubio tra la modernità della tecnologia e la qualità classica dell’orologeria svizzera.

Nonostante la decisione di entrare nel settore smartwatch sia stata presa in base a quello che è stato definito lo tsunami Apple Watch, Biver afferma di non stimare il dispositivo in se che, troppo femminile, sembra essere disegnato da uno studentello.

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: