Facebook lancia l’upload di foto e video tramite email

Senza titolo-2

Nonostante le tante applicazioni per iPhone che permettono di caricare foto e video sulla propria bacheca di Facebook, oggi, il grande Social Network ha lanciato un nuovo servizio che permette di eseguire l’upload diretto tramite email. Basterà quindi inviare un messaggio di posta elettronica ad un indirizzo particolare, ed in pochi secondi ritroveremo l’immagine nel nostro profilo.

Per iniziare basta collegarsi a questo indirizzo: http://www.facebook.com/mobile/ dal quale visualizzeremo il nostro indirizzo email personale.

Immagine 4 copia

Successivamente potremo allegare le immagini ed i video alle email ed inviarle al suddetto indirizzo. L’oggetto del messaggio rappresenterà la descrizione.

Grazie qwerty – Via

Nonostante le tante applicazioni per iPhone che permettono di caricare foto e video sulla propria bacheca di Facebook, oggi, il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria