Apple Pay arriverà presto in Europa: Apple inizia a formare il Team di impiegati che lavorerà da Londra

Ecco finalmente una buona notizia. Apple ha iniziato a reclutare persone per formare il Team di impiegati che da Londra lavoreranno all’espansione del servizio Apple Pay per l’Europa, Medio Oriente, India ed Africa.

apple-pay

Nell’offerta di lavoro Apple specifica che il sistema Apple Pay introducendo i pagamenti contactless cambiaerà il modo in cui i consumatori sono abituati ad effettuare acquisti. Il tutto verrà regolato dagli iPhone 6 o dall’Apple Watch ed il compito dei nuovi impiegati, la cui base operativa si troverà a Londra, sarà quello di proporre questa tecnologia a partner esterni che affiancheranno quelli già presenti per gli Stati Uniti.

211960

Apple cerca impiegati entusiasti ed energici, in grado di aiutare Apple a guidare lo sviluppo di questo business, soprattutto stipulando contratti con diversi partner sotto NDA. Per vedere Apple Pay in azione, guardate il video di Eddy Cue, qui.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: