Apple raccoglie più di 20 milioni di dollari per l’iniziativa (PRODUCT) RED

Come abbiamo visto nelle scorse settimane, Apple è stata da sempre un’azienda molto attiva verso iniziative come (PRODUCT) RED a favore della lotta contro l’AIDS. Con un certo orgoglio verso l’azienda e gli utenti che hanno contribuito, Tim Cook annuncia ai dipendenti che nel suo ultimo trimestre l’azienda ha raccolto più di 20 milioni di dollari in favore della causa, la maggior parte dei quali ottenuti tramite specifiche promozioni App Store nella “Giornata mondiale contro l’AIDS”.

apple (PRODUCT) Red

L’associazione per la raccolta fondi, ricordiamo, ha come fondatore Bono degli U2. Durante il periodo selezionato, negli USA a seguito di acquisti specifici, gli utenti hanno ricevuto speciali iTunes Card Red di cui parte dei profitti è stata devoluta a favore della campagna per la lotta all’AIDS.

Apple, inoltre, fino al 7 Dicembre ha stipulato accordi con diversi sviluppatori per far si che acquisti in-app o l’acquisto delle app stesse contribuissero economicamente all’iniziativa.

Bono tiene molto a ringraziare l’azienda californiana e, nella speranza di coinvolgere e sensibilizzare altri colossi della tecnologia e non, afferma sempre con un certo orgoglio che grazie alle quote finora versate Apple raggiunge donazioni totali per 75 milioni di dollari.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: