Apple blocca le firme di iOS 8.1.1

Ad inizio Dicembre, Apple ha chiuso le firme per iOS 8.1 eliminando la possibilità di effettuare il downgrade. Tale provvedimento, rendeva la versione 8.1.1 l’unico aggiornamento ripristinabile del sistema operativo. Attraverso una nuova modifica, l’azienda di Cupertino chiude anche le firme per iOS 8.1.1 rendendo possibile solo il ripristino della versione iOS 8.1.2.

ios-8.1.1-

Se state utilizzando un dispositivo con iOS 8.1.1 e non volete effettuare l’aggiornamento alla versione 8.1.2 non dovrete quindi effettuare operazioni come il ripristino poiché il downgrade non è disponibile e la versione 8.1.2 appare ora l’unica scelta possibile.

La buona notizia è che, se doveste effettuare erroneamente l’aggiornamento, TaiG ha già rilasciato un’adeguata utility del jailbreak per Windows e si attende con ansia la sua versione Mac.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: