Whatsapp: le chiamate gratuite sono realmente in arrivo!

Quando si parla di messaggistica istantanea, WhatsApp è sicuramente una delle scelte più quotate del mercato App Store. E’ da molto che gli utenti chiedono agli sviluppatori di implementare la possibilità di effettuare chiamate gratuite VoIP tra utenti che utilizzano l’app e, da quanto detto dagli sviluppatori, il tempo potrebbe essere finalmente giunto.

whatsapp chiamate gratuite

Come si evince dal tweet di Matteo Greatti, riportato di seguito, gli sviluppatori WhatsApp hanno ricevuto una mail in cui gli venivano sottoposte alcune stringhe da tradurre dall’italiano all’inglese. Tra le varie diciture, come non far saltare l’occhio sulle voci “Incoming WhatsApp calls” e “Outgoing WhatsApp calls”?

Essendo già arrivati allo step della traduzione dei termini tecnici, si presuppone che la funzione sarà presto disponibile sia per iOS che Android.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: