Il mio Om Nom, disponibile il gioco stile tamagotchi in cui ci prenderemo cura del simpatico animaletto

Immagine per Il mio Om Nom

Il mio Om Nom

ZeptoLab UK Limited
4,99 €

E’ arrivato in App Store il nuovo gioco della ZeptoLab, famosi per Cut the Rope. Il protagonista di questo nuovo titolo è proprio la mascotte del gioco appena citato ma questa volta dovremo prenderci cura di lui, adottandone uno, svezzandolo, lavandolo e così via.

Con il nuovo gioco Il mio Om Nom, daremo una nuova casa al simpaticissimo e dolcissimo mostriciattolo mangiatore di caramelle. Potremo giocaci, fagli il bagno e dagli da mangiare regolarmente delle caramelle. Con questo titolo viene introdotta per la prima volta la sua compagna femminile, Om Nelle.

Sarà divertente osservare come reagisce l’animaletto quando interagiamo con lui, come si comportano quando vengono ignorati e quando si ammalano per la nostra incuranza. Con centinaia di opzioni potremo personalizzare l’aspetto di Om Nom, potremo anche decorare la nostra casa trasformandola da una capanna ad una villa di lusso e visitare le case degli altri giocatori per vedere chi è il miglior arredatore.

Il titolo integra anche dei minigiochi, attraverso i quali potremo far fare un viaggio nello spazio ad Om Nom, oppure accendere il cervello con un puzzle “match-three”. Potremo infine scoprire le misteriore origini di Om Nom completando le ricerche del Professore. Il gioco è privo di pubblicità e di in-app purchase.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: