Whatsapp è down [AGGIORNATO]

Da qualche minuto, Whatsapp è down. L’applicazione per la messaggistica immediata temporaneamente ha smesso di funzionare, non riuscendo a stabilire una conenssione con il server.

whatsapp

Che i problemi siano dovuti ad un aggiornamento server per l’introduzione del servizio VoIP per chiamare gratuitamente i contatti? E’ molto possibile, ma fin ora non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte di Whatsapp. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: A quanto pare adesso Whatsapp è tornato a funzionare, ma soltanto ad alcune persone. Altre persone ancora non riescono a connettersi con il server ma il disservizio dovrebbe durare ancora per poco. Tutto questo potrebbe appunto suggerire l’ampliamento e l’aggiunta di nuovi server a supporto del servizio.

Aggiornamento x2: Il servizio è completamente ripristinato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: