HOTApple rilascia iOS 8.2 beta 3 agli sviluppatori [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato iOS 8 beta 3 agli sviluppatori.

ios-8.2-beta-3

Si tratta della terza versione del software con il quale gli sviluppatori possono far comunicare i dispositivi iOS con il simulatore dell’Apple Watch per realizzare le applicazioni specifiche che vedremo girare sull’orologio non appena verrà messo in commercio.

screen-shot-2014-12-18-at-11-48-31-am

Nelle note di questa versione c’è un capitolo sulle estensioni che richiederanno i 64-bit. Dato che Apple obbligherà tutti ad utilizzare app a 64-bit a partire dal 1 Febbraio, possiamo dedurre che iOS 8.2 in versione finale potrebbe arrivare dopo questa data. Allo stesso modo anche l’Apple Watch arriverà dopo il 1 Febbraio.

Qualora dovessero esserci altre novità le segnaleremo in questo stesso articolo entro pochi minuti. Restate con noi e tornate a visitare questa pagina tra poco.

Aggiornamento: Su iOS 8.2 beta 3 Apple ha di nuovo abilitato l’applicazione Salute al monitoraggio del livello di glucosio nel sangue. La funzione era stata rimossa per dei problemi a livello internazionale con le misurazioni da parte degli utenti. Adesso l’attività è più precisa ed integra tante descrizioni in più per evitare cattive interpretazioni.

 img_1193 img_1194 img_1198

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: