Microsoft vende il servizio musicale Nokia MixRadio a LINE

Microsoft ha ufficialmente venduto il servizio MixRadio che apparteneva a Nokia, all’azienda che produce LINE, l’applicazione dedicata alla messaggistica istantanea in stile Whatsapp.

line-nokia-mixradio

L’accordo diventerà effettivo dall’inizio del 2015 e la dirigenza attuale ha voluto rassicurare gli utenti sulla prosecuzione del servizio secondo gli stessi standard qualitativi:

Per quanto riguarda l’app di MixRadio e il servizio stesso, i fan di MixRadio possono attendere lo stesso livello di impegno per rendere disponibile un’esperienza musicale personalizzata con gli smartphone Lumia.

Dà sempre un certo senso di malinconia leggere notizie relative a Nokia e di come venga smantellata l’azienda ed i servizi creati. Questa volta a tutto vantaggio di LINE che, tra le altre cose, qualche giorno fa ha annunciato il lancio di LINE Pay, un nuovo sistema di pagamenti mobile, rilasciato a livello mondiale.

Immagine per LINE

LINE

LINE Corporation
Gratuiti

LINE conta 170 milioni di utenti attivi tra iPhone ed iPad e per il momento il servizio di pagamento può essere utilizzato per acquistare i contenuti aggiuntivi dell’app. Presto però sarà possibile inviare e ricevere denaro da altri utenti, e pagare effettivamente gadget reali.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: