Tim Cook supporta una fondazione LGBT manifestando il suo impegno per i diritti di eguaglianza

Non molto tempo fa, Tim Cook ha dichiarato apertamente la sua omosessualità. Oggi, Chad Griffin, presidente di una Fondazione per i diritti umani ha annunciato di aver ricevuto un’ingente donazione da parte del CEO di Apple.

apple-gay-tim-cook

Quando Tim Cook ha letto per la prima volta del Progetto One America, la nostra fondazione a tutela dell’uguaglianza e dei diritti LGBT in Alabama, Arkansas e Mississipi, ha subito esclamato: “voglio farne parte”. Grazie al suo personale investimento finanziario nel programma, riusciremo ad offrire una concreta protezione a tutte le persone che ne avranno bisogno.

Tim Cook sostiene che come capo di una delle aziende più influenti al mondo, diffondere il messaggio che “essere gay è ok” era davvero importante ed è per questo motivo che lo ha dichiarato al mondo intero.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: