Angry Birds Go cambia look in occasione delle feste di Natale

Immagine per Angry Birds Go!

Angry Birds Go!

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Proprio ieri abbiamo visto come Angry Birds Seasons, titolo derivante dalla fortunata saga di Rovio, si sia aggiornato in funzione delle feste natalizie. Per gli amanti del rombo del motore, anche Angry Birds Go, versione Go-kart degli uccellini più arrabbiati di App Store, cambia look vestendo panni più adatti al clima di festa.

Benvenuti alle corse in discesa libera di Piggy Island! Lanciate pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e sentite l’adrenalina scorrere affrontando curve e tornanti; queste gare vi toglieranno il fiato fino alla linea del traguardo! Ma attenzione! Le strade sono piene di pericoli, e gli avversari vi tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarvi in fondo alla classifica. Inoltre potete potenziare la vostra carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar!

Novità nella versione 1.6.0

BUONE FESTE! Un caro augurio a tutti voi con un KART GRATIS A TEMA NATALIZIO: La slitta di Babbo Natale! Il kart è disponibile gratis nei livelli extra di Christmasy Sub-Zero, quindi aggiornati subito e buttati! Ci vediamo al traguardo!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: