Kate Winslet: probabile protagonista femminile del film su Steve Jobs

Del film su Steve Jobs, originariamente responsabilità di Sony e passato poi a Universal, si parla quasi più per le peripezie inerenti la sua realizzazione che per il film in se. Da sempre però, è stato detto che un ruolo molto importante sarebbe stato giocato dalle protagoniste femminili della pellicola. Nell’elenco delle attrici che potrebbero appartenere al cast spicca ora il nome di Kate Winslet.

kate winslet

Il report di Variety non fornisce però ulteriori informazioni su quale ruolo potrebbe essere affidato all’attrice famosa per l’interpretazione di Rose in Titanic. Sicuramente l’aggiunta del nome della Winslet aggiungerebbe una certa importanza ad una pellicola così tanto discussa ancor prima di nascere.

In molti, comunque, la vedo particolarmente adatta a vestire i panni di Lisa, primogenita di Jobs con cui il CEO ebbe un rapporto molto intenso e spesso travagliato.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: