Madonna sorprende i fan e pubblica in anteprima 6 canzoni di Rebel Heart su iTunes

I fan di una delle cantanti più conosciute in tutto il pianeta, Madonna, sapranno sicuramente che l’irriverente artista pubblicherà il suo prossimo album “Rebel Heart” il prossimo 10 Marzo. Con sorpresa di tutti, appaiono su iTunes sei canzoni dell’album disponibili all’ascolto e all’acquisto. Tra queste anche il brano “Bitch I’m Madonna” targata come “explicit”.

madonna rebel heart

Sul suo sito ufficiale, la cantante spiega che avrebbe voluto lanciare il singolo Living for Love in tempo per San Valentino e che sapendo della circolazione delle tracce in versione incompleta ha deciso di fare un anticipato regalo di Natale ai suoi fan.

2014-12-20_163558

Le sei tracce disponibili ora su iTunes hanno un prezzo di 1,29 euro ciascuna e l’album, che contiene 19 tracce in tutto, può già essere pre-ordinato a 14,99 euro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: