AnyDrop 3, il tweak che permette di inviare qualsiasi file con la funzione AirDrop | Cydia

AirDrop è sicuramente un’utile invenzione. La funzione nativa di iOS che permette di inviare principalmente foto e video alla massima velocita tra dispositivi Apple, oggi diventa ancora più utile con un tweak presente in Cydia chiamato AnyDrop 3.

anydrop-3

Molti di voi lo conosceranno già, ma adesso è compatibile anche con iOS 8. Grazie a questo Tweak, abbiamo la possibilità di inviare davvero qualunque cosa tramite AirDrop, senza limitarci ai file multimediali. Possiamo utilizzare un file browser per navigare in ogni cartella del sistema operativo, condividendo qualsiasi file desideriamo. Potremo condividere perfino le applicazioni.

212341 212339 212336

In aggiunta, la nuova versione di AnyDrop per iOS 8, arriva con 2 estensioni:

  • La prima riguarda l’applicazione YouTube ed è utile per il download
  • La seconda è per l’applicazione Musica, che permette di condividere canzoni, senza DRM, dalla nostra libreria a quella di un altro telefono

AnyDrop 3 non è necessario sul telefono della persona che riceve i file ed arriva a 20mbps di velocità in trasferimento. Costa 2,49$ ed è disponibile attraverso Cydia Store. Per chi avesse già acquistato la versione precedente, l’upgrade costa 0,99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: