AR7: L’applicazione ricca di sfondi si aggiorna per iPhone 6 e 6 Plus con diverse novità

App ID errato

E’ appena arrivato un nuovo aggiornamento per l’applicazione AR7, che raccoglie gli sfondi di Agostino Passannante, uno dei membri del Team di Designer di iSpazio. App ID errato

Alcune delle sue opere sono disponibili all’interno della Rubrica Wallpaper Selection di iSpazio che risulta essere una delle più attese e più seguite di sempre.

La nuova versione di AR7 include una nuova icona ed una nuova splesh screen, l’ottimizzazione per gli schermi dell’iPhone 6 e 6 Plus, un nuovo sistema per generare le anteprima degli sfondi e nuovi elementi grafici.

Aprendo l’applicazione troverete subito una divisione in vari tab. Dovrete selezionare il vostro dispositivo dal menu inferiore per poi visualizzare le anteprime di tutti gli sfondi disponibili, pronti per il download. L’applicazione è ovviamente gratuita quindi se volete sostenere Agostino, andate subito a scaricarla.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: