Ruba-Mazzo, uno dei giochi di carte italiano più conosciuto al mondo | QuickApp

App ID errato

Ruba Mazzo il gioco di carte italiano più conosciuto di tutti, in grado di appassionare sia i bambini, grazie alla sua semplicità e intuitività, che anziani. C’è chi gioca solo per divertirsi e chi fa dei tornei a premi ma questa app è pensata per tutti coloro che vogliono passare un po’ di tempo svagandosi tra una pausa e l’altra. App ID errato

Uno dei punti forti di questa applicazione è la possibilità di personalizzare completamente i colori di sfondi, cornici e testi. Inoltre per non rendere troppo noioso e lento il gioco, c’è la possibilità di cambiare la velocità delle animazioni, rendendola più lenta per i più attenti e scrupolosi o renderla più veloce per coloro che vogliono scalare la leaderboard e completare tutti gli achievements. Sono infine presenti due livelli di difficoltà, uno per i principianti e uno per i più esperti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: