GOAL Calcio Manager 15: si aggiorna l’ottimo gioco manageriale di calcio completamente gratuito

Immagine per GOAL Manager - The football manager

GOAL Manager - The football manager

Carsten Schleinitz
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per GOAL Calcio Manager 15, il gioco che ci permette di allenare la nostra squadra del cuore, per farla crescere e tracciare un segno nella storia del calcio.

New_lineup_iOS_1920x1080

Il gioco manageriale ha migliorato il design di diversi elementi grafici,  (header, menu, opzioni, training, squadre, icone) ed ha appena introdotto nuove facce ed espressioni facciali per i giocatori.

Inoltre è incluso un nuovo layout per le classifiche, simile a quelle reali in cui troviamo scritto le partite vinte, pareggiate, perse, i goal ed i punti.

New_training_iOS_1920x1080

Adesso ci si può collegare al gioco anche da Guest, senza email o registrazione Facebook. Basterà cliccare “Gioca” per scegliere la squadra, il nome e la nazionalità senza registrazione.

Ricordiamo che GOAL Calcio Manager 15 è completamente gratuito ed è privo di ogni sorta di in-app purchase. Se cercate un buon manageriale, allora provatelo, su iPhone e iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: