Square-Enix annuncia nuovi trailer di Final Fantasy alla Jump Festa 2015 [Video]

Questo fine settimana, a Tokyo, si è tenuta la Jump Festa 2015, un evento a cui tutti gli otaku e gli appassionati di manga in generale avrebbero voluto partecipare. Una delle aziende di videogame meglio vista dal mercato, la Square-Enix, fa il suo ingresso alla manifestazione annunciando alcune novità, tutte decisamente benvolute dai fan.

final fantasy www

Innanzitutto l’azienda esprime la sua felicità e la gratitudine ai fan per aver raggiunto il milione di download per Final Fantasy Agito, titolo lanciato sui dispositivi iOS in Giappone lo scorso 14 Maggio. Quello che però ha veramente scatenato l’entusiasmo dei fan sono le presentazioni di alcuni nuovi trailer tra cui Final Fantasy VII: G-Bike e l’attesissimo Final Fantasy World Wide Words.

L’ultimo titolo citato, è un RPG per iOS davvero unico nel suo genere. I giocatori, infatti, invece di navigare all’interno dei menù del loro personaggio come fanno di solito saranno portati a digitare alcune parole con la massima rapidità e, ovviamente, senza commettere errori di sorta. Oltre all’aspetto ludico, in molti trovano il gameplay di FF WWW un modo originale e utile ad imparare l’uso ottimale della tastiera di iOS.

L’azienda giapponese presenta inoltre un nuovo trailer di Final Fantasy XV, titolo sempre appartenente alla categoria RPG per console fisse.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: