Apple Watch? Entro un anno rappresenterà il 2% dei ricavi di Apple

Subito dopo la presentazione a Settembre, l’8% degli utenti iPhone affermavano di voler acquistare un Apple Watch. Sarà stata l’attesa, ma nonostante il desiderio di acquisto del dispositivo sia diminuito al 7%, secondo l’analista Gene Munster il dispositivo venderà circa 10 milioni di unità a partire dal secondo trimestre 2015.

apple watch demo

Sempre secondo Munster, Cupertino renderà disponibile all’acquisto il suo smartwatch a cavallo tra il primo e il secondo trimestre 2015 e con un prezzo stimato di 500$ (la versione entry level costerà 350$, circa 285€ ma non sono date specifiche precise per alcune varianti lusso), rappresenterà il 2% del fatturato di Apple, una percentuale che è destinata a salire con il progredire delle future generazioni del dispositivo.

Voi siete ancora curiosi e assetati di novità riguardanti lo smartwatch di Cupertino? Cosa vi aspettereste di più da quello che è stato già detto o ipotizzato? condividete la vostra opinione con la nostra community.

Via | MacDailyNews

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: